Accedi    |    Registrati
Affetto
mafalda (martedì 1 gennaio 2013) Categoria: Affetto
Previsione (azzeccatissima )per domani
Non ho mai fatto 13 nella schedina di un tempo , non ho mai vinto un euro "grattando " uno di quei cartoncini colorati di oggi , ma quanto volete scommetere che DOMANI mangeremo tutti , minestrina ?, Buon anno amici e non sentiamoci in colpa con la bilancia , anzi per digerire , stasera vi consiglio una bevanda molto in uso dalle mie parti dopo un'abbuffata con i fiocchi : in un pentolino mettete una scorzetta di limone , una foglia di alloro , dopo che ha bollito un paio di minuti , spegnere aggiungere un po' di zucchero e un pizzico di bicarbonato e digerirete pure ....le pietre .
Buon anno amici .
Segnala abuso


3f9fb99dff3d7eaaeff5fc318588adc0
Assunta (mercoledì 2 gennaio 2013)
00:44 del 02-01-2013
Ma vi rendete conto cari amici, che in un batter d'occhio, siamo già al due di gennaio? Per quanto riguarda la tua previsione cara Mafalda, penso che hai indovinato, ma non nel mio caso, Ho avuto bruciore di stomaco il 31 e 1, quindi niente bagordi, niente abbuffate, ma malox a tutta birra. Se quella scorzetta di limone inserita nella tua ricettina non mi eccentuerà il bruciore di stomaco, penso che sia perfetta, la proverò e se il malessere persisterà nuovamente.......MALOX!


Mikfabri (Anonimo) (mercoledì 2 gennaio 2013)
Per stare in tema io, invece, sono alle prese con lo stomaco e non è che abbia esagerato in questi giorni di festa, anzi mi son mantenuto leggero e attento nell'evitare fritture o altri cibi dannosi per la mia gastrite; cio' nonostante un peso dopo i pasti che mi dà pensiero. Credo sia giunto il momento di rivolgermi ad un gastroenterologo.
Assunta (mercoledì 2 gennaio 2013)
11:48 del 02-01.2013
Bianco caro nik, togli tutti i colori dalla tua cucina e per qualche tempo sistematicamente cibi in bianco, questo è ciò che sto cercando di fare anche io, dobbiamo cercare di coccolare il nostro stomaco, se no si incazza ulteriormente e.........sai come poi si comporta male.
mafalda (mercoledì 2 gennaio 2013)
Scusa Assunta ma per "mangiare in bianco " intendi vestirsi con una tuta , un camice , un pareo di colore bianco ? .......
Dai sorridi , è la prima ca@@ta dell'anno ..ahahahahaha
Assunta (mercoledì 2 gennaio 2013)
16:48 del 02-01-2013
Va bene ti concedo e "perdono" la prima cazzata dell'anno. Dunque: mutandine nere, reggiseno nero, maglietta intima verde scuro con una fascia in pizzo nero sul seno (regalo della mia dolce figlia) Collant color carne e leggins neri, maglione lungo al ginocchio grigio (topo come dice Dora) con collo a ciambella, la mia solita treccia fermata in fine con elastichino nero, smalto color ciliegia, stivali neri di camoscio con fascia grigia sul davanti, Piumino nero con cappuccio e fra poco metterò anche i guanti neri. Sono pronta per uscire, vado da mia figlia, voglio restare un pochino con lei e farle compagnia. Come vedi di bianco in questo momento ho soltanto.....il cervello!
HAHAHAHAHAHAH!
mafalda (mercoledì 2 gennaio 2013)
Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii(fischio di ammirazione )
Assunta (mercoledì 2 gennaio 2013)
19:50 del 02-01-2013
Scusami per il post di prima, è stato un momento di "cazzata" prendila come la seconda dell'anno. Sai! Mia madre mi ha insegnato per una vita, mai uscire di casa in disordine sia dentro che fuori. Diceva sempre: non si sa mai cosa può succedere all'improvviso per strada e non è bene che ci si trovi non in ordine. Lei ha fatto l'infermiera per una vita intera, io molto meno, ma non puoi immaginare che brutto effetto che fanno, quelle persone che hanno bisogno di assistenza e si presentano all'improvviso al pronto soccorso, sporchi e con cattivi odori, i medici non sono certo teneri nel giudicarli, Dora ne saprà qualche cosa. Detto questo bisogna essere ordinati e puliti a prescindere.
dora (mercoledì 2 gennaio 2013)
Di cattivi odori ne ho sempre sentiti tanti! Intanto è diverso il "profumo" del corpo umano a prescindere dal grado di pulizia, nelle differenti razze.....e poi, quello che mi fa impazzire è che molti sono convinti che la "pipì", sia solo acqua! NO! E' PIPI'! E al contrario dell'acqua....puzza!
Quanto all'essere in ordine, Assunta, concordo in pieno con te e la tua mitica mamma.
Io sono da sempre patita della biancheria intima. Spendo più per quella che per gli abiti.
Due grandi cassetti del comò, sono pieni di coordinati di tutti i colori, che indosso spesso in tono con i vestiti. (mi piace che la bretellina che magari si intravede, sia del colore dell'abito ). Direi che probabilmente sono più "elegante" in ciò che non si vede, che non in ciò che indosso "sopra". Spero, comunque di non dover fare sfoggio di questa peculiarità, nel corso magari di un improvviso bisogno "sanitario",anche se in caso di necessità, quello della sciattoneria, sarebbe sicuramente un pensiero che non avrei.
Ciao, belle signore.....Ancora Buon Anno.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0